Con il conto corrente per ditte individuali che viene messo a disposizione da Conto Protestati Service si può beneficiare anche dei numerosi vantaggi che sono correlati al possesso e all’utilizzo delle carte di credito prepagate. Esse possono essere considerate lo strumento di pagamento che, nel corso degli ultimi tempi, ha registrato il successo più consistente e, di conseguenza, riscontrato una notevole diffusione. La sicurezza e la rapidità che caratterizzano la gestione del conto corrente si riflettono, in effetti, anche in queste carte, che si dimostrano degli strumenti di pagamento estremamente veloci e, per di più, semplici da usare, che si tratti di ricevere dei soldi, di inviare del denaro o di fare shopping online.
GF Financial Service, che è la realtà alle spalle di Conto Protestati Service, fornisce ai propri clienti una carta prepagata con Iban che trova nella predisposizione all’innovazione e nei costi ridotti le proprie caratteristiche distintive, al punto da non subire in alcun modo la concorrenza di altre carte di debito o di altre carte prepagate. Una carta prepagata con Iban può essere impiegata non solo in sostituzione di un conto corrente per protestati, ma anche in maniera complementare, andando ad affiancare il conto stesso.
Tutti e due i prodotti possono essere concessi a soggetti protestati. Un conto corrente per ditte individuali si dimostra uno strumento in grado di funzionare in modo ottimale in una grande varietà di situazioni e per le esigenze più diverse: per averne conferma è sufficiente leggere gli approfondimenti che si possono trovare sul sito Contoprotestatiservice.it. Ma quali sono le attività che si possono svolgere grazie al conto o, in alternativa, attraverso la carta prepagata con Iban? Per esempio, è possibile eseguire acquisti sul web, facendo shopping sugli e-commerce in condizioni di totale sicurezza, senza correre rischi di alcun genere.
Più in generale, è possibile eseguire o ricevere bonifici: una prospettiva importante per chi deve vedersi accreditati dei pagamenti da parte dei clienti o vuole saldare dei debiti con i fornitori. Ma non è tutto, perché lo stesso conto permette di ricaricare il credito del cellulare, di prelevare denaro contante in qualsiasi Paese del mondo e di svolgere tutte quelle transazioni che online richiedono davvero pochi secondi, che si tratti di comprare il biglietto per un volo aereo, di prenotare un’auto a noleggio o di pagare una stanza di hotel.
Chi ne ha la necessità può entrare in contatto con lo staff di Conto Protestati Service per beneficiare di una consulenza gratuita, grazie a cui è possibile scoprire qual è il conto corrente per ditte individuali più in linea con le proprie esigenze. Anche coloro che risultano protestati, che sono falliti o che per qualsiasi altro motivo sono stati segnalati presso la centrale dei rischi possono usufruire del conto, che permette loro di tornare a una quotidianità normale e senza vincoli. Non di rado, infatti, chi ha subìto un protesto è costretto a fare i conti con una certa ostilità da parte delle banche e degli istituti di credito, che decidono di congelare i conti correnti attivi e impediscono di aprirne di nuovi.
In questo modo, anche chi volesse provare a ripagare i debiti contratti con una nuova attività economica finirebbe per vedersi tarpare le ali e impossibilitato a ripresentarsi sul mercato. Per questo motivo Conto Protestati Service è diventato il punto di riferimento per tutti coloro che, a dispetto di un momento di difficoltà, vogliono rimettersi in gioco in maniera del tutto legittima e lecita. Il sito web www.contoprotestatiservice.it può fornire ulteriori dettagli in merito, inclusi quelli relativi ai costi di attivazione che sono previsti per le diverse tipologie di conti che possono essere richiesti e concessi.
Il sito contoprotestatiservice.it offre molteplici servizi come: carta di credito per protestati, apertura conto corrente protestati, conti correnti per persone protestate e molto altro ancora.